Storia di Eurasia Unita, Chi siamo, cosa facciamo, tutto spiegato qui

« Older   Newer »
  Share  
Naiko I
view post Posted on 9/4/2008, 15:04




Eurasia Unita


Scopri chi siamo, cosa facciamo, i nostri ideali e i nostri obbiettivi, leggi con attenzione i vari aspetti di questo topic.


Fondazione di Eurasia Unita

Oggi, 23 marzo, data storica, si costituisce Eurasia Unita.
Chi verrà con noi deve avere una fede illimitata nella causa,
resti lontano chi non ne ha a sufficienza o nutre dei dubbi.
Il nostro gruppo non è un partito inteso in senso classico,
è un movimento assolutamente originale per la creazione di un nuovo individuo,
in rottura con l’uomo economico, pragmatista ed egoista.


Il segretario provvisorio,
Anton Hanga

[Continua]




Manifestazione CPE ed EU a Ghedi
Comunicato stampa del Coordinamento Progetto Eurasia: presidio anti-NATO davanti alla base di Ghedi (BS)

30 marzo 2008

Oggi, domenica 30 marzo 2008, una rappresentanza del Coordinamento Progetto Eurasia effettuerà un presidio simbolico davanti alla base militare NATO Response Force (“a reazione rapida”) di Ghedi (BS), per diversi motivi.

Innanzitutto abbiamo scelto la base di Ghedi perché essa rappresenta clamorosamente l’assenza di sovranità dell’Italia in quanto nazione solo formalmente indipendente.

A Ghedi, infatti, circa 150 soldati statunitensi del 704° Munitions Support Squadron (MUNSS) sono addetti alla custodia e manutenzione di 40 testate nucleari B61, collocate in undici “rifugi” sotterranei e sulle quali le autorità italiane non hanno nessun tipo di controllo.

E questo, nonostante con il referendum del 1987 il popolo italiano avesse escluso come fonte di energia l’uso del nucleare …

[Continua]




Aquila bicipite, il simbolo del partito.
Pur non essendo un simbolo antichissimo, l'aquila e' - assieme alla croce, alla stella e alla mezzaluna - uno dei simboli araldici più diffusi (se non il più diffuso) della Storia e del mondo.

Iniziamo col ricordare che l'aquila iniziò a diffondersi e radicarsi definitivamente in area balcanica soprattutto durante il periodo romano, benché fonti letterarie e tracce archeologiche ne attestino la presenza già in epoche precedenti; è tuttavia nel corso delle invasioni e dominazioni barbariche (tra queste Goti, Unni, Avari, ecc.) e, soprattutto, con il dominio bizantino che essa diventa a pressoché tutti gli effetti il principale simbolo dell'araldica balcanica, specialmente nella versione bicipite, con la quale l'Impero Romano d'Oriente intendeva riaffermare la sua sovranità sulle due parti dell'antico Impero Romano così come si erano venute affermando subito dopo la spartizione voluta da Diocleziano (284-285 d.C.).

[Continua]




I Sette Punti, La nostra ideologia
I sette punti fondamentali per noi eurasiatici, per capire a fondo chi siamo, la nostra ideologia.
Continua i sette punti.


Le sei leggi del soldato Eurasiatista
1) La legge della disciplina: sii legionario disciplinato, perchè solo in questo modo sarai vittorioso. Segui il tuo capo nella buona e nella cattiva sorte.

2) La legge del lavoro: lavora. Lavora ogni giorno. Lavora con amore. Ricompensa del lavoro ti sia non il guadagno, ma la soddisfazione di aver posto un mattone per la gloria della Legione e per il fiorire della Patria.

3) La legge del silenzio: parla poco. Parla quando occorre. Di’ quanto occorre. La tua oratoria è l’oratoria dell’azione. Tu opera, lascia che siano gli altri a parlare.

4) La legge dell’educazione: devi diventare un altro. Un eroe. La tua scuola, compila tutta nel Partito. Conosci bene la Legione.

5) La legge dell’aiuto reciproco: aiuta il tuo fratello a cui è successa una disgrazia. Non abbandonarlo.

6) La legge dell’onore: percorri soltanto le vie indicate dall’onore. Lotta e non essere mai vile. Lascia agli altri le vie dell’infamia: Piuttosto che vincere per mezzo di un’infamia, meglio cadere lottando sulla strada dell’onore

[Continua]




Discorsi Eurasiatisti
Gruppi criminali stanno condizionando l'intero pianeta ai loro voleri. Hanno poteri immensi.
Posseggono le fonti d'energia, il commercio degli alimenti, delle armi, la medicina, i canali d'informazione.
Si sono arrogati il diritto di batter moneta, che hanno espropriato alle nazioni, e comandano gli stessi governi del pianeta con la corruzione e il ricatto. Nell'era in cui “l'uomo è morto” se vogliamo vincere e guadagnarci la libertà di vivere, se vogliamo buttare il materialismo oggi imperante nella spazzatura della storia, abbiamo bisogno di un movimento popolare, abbiamo bisogno di una filosofia nuova di zecca, qualcosa che si colleghi alla tradizione del passato ma che abbia appreso la dura lezione del presente.

[Continua]



Sezioni utili:
Il nostro motto: EU VORAN!!!!
 
Top
0 replies since 9/4/2008, 15:04   523 views
  Share